TERLANO

Ubriachi fradici al Carnevale, una ventina di ragazzi all'ospedale

Terlano, i giovani sono stati trasportati d'urgenza agli ospedali di Bolzano e Merano in ambulanza. Bloccata anche la linea ferroviaria

TERLANO. E' finita in un'ubriacatura di massa la festa al Carnevale di Terlano per un folto gruppo di ragazzi. Che si sono sentiti male a tal punto da dover essere trasportati al pronto soccorso.

E' accaduto oggi, giovedì 8 febbraio, attorno alle 18. Una decina i giovani che sono finiti, in ambulanza, all'ospedale di Bolzano, altri 6 o 7 a Bolzano. Le loro condizioni sono al vaglio dei sanitari.

Carnevale, a Terlano un'invasione di ragazzi

E' stata una autentica invasione di ragazzi quella andata in scena a Terlano per il giovedì grasso. Una festa con un'alta gradazione alcolica, visto che una ventina di ragazzi sono finiti all'ospedale in coma etilico (foto DLife) - LEGGI L'ARTICOLO


Un centinaio di ragazzi, decisamente su di giri, ha anche invaso la sede della linea ferroviaria Bolzano-Merano bloccando il transito dei treni.

Terlano, il finale peggiore di un carnevale da dimenticare

Il carnevale di Terlano si è chiuso con un centinaio di ragazzi, decisamente su di giri, che ha invaso la sede della linea ferroviaria Bolzano-Merano bloccando il transito dei treni (foto DLife)