Auguri in musica con il Circolo calabrese

Bressanone. Si è svolta nell’ampia, affollatissima sala del Forum la tradizionale cena di fine anno organizzata dal “Circolo ricreativo e culturale professor Giuseppe Giudiceandrea” di Bressanone,...



Bressanone. Si è svolta nell’ampia, affollatissima sala del Forum la tradizionale cena di fine anno organizzata dal “Circolo ricreativo e culturale professor Giuseppe Giudiceandrea” di Bressanone, una serata all’insegna della gioia di riunire le famiglie di origine calabrese e non solo. Infatti hanno partecipato amici e i simpatizzanti e la presenza del sindaco Peter Brunner, del vice sindaco Claudio Del Piero, di alcuni assessori dell’amministrazione comunale, dell’assessore provinciale Massimo Bessone e di Dario Stablum e Beniamino Genovese ha fatto sì che per il presidente del circolo Andrea Cipparrone, con il proprio direttivo, l’evento “risultasse pieno di significati”.

Dopo l’aperitivo di benvenuto, la serata è proseguita con la cena a base di piatti tipici e con la compagnia musicale del complesso bresciano “Betty Bi” per i coinvolgenti balli collettivi (accanto, nella foto Principe). Non è mancato l’ingresso in sala di San Nicolò a distribuire regali per i giovani e omaggi alle signore e al termine si sono svolte le estrazioni di una ricca, piacevolissima lotteria. A condurre tutta la riuscita serata ci ha pensato Antonio Bova, che non si è tirato indietro nemmeno nel momento di cimentarsi con i canti calabresi accanto al complesso musicale presente. U.P.













Altre notizie

Attualità