I soci del Cai di Bressanone in trasferta a Vicenza

BRESSANONE. Un grande classico del Cai Bressanone è il pranzo sociale che viene organizzato come di consuetudine a conclusione dell’intensa stagione escursionistica . Questo appuntamento è stato...



BRESSANONE. Un grande classico del Cai Bressanone è il pranzo sociale che viene organizzato come di consuetudine a conclusione dell’intensa stagione escursionistica .

Questo appuntamento è stato fissato per domenica prossima (12 novembre) e, per l’occasione, il direttivo ha scelto una meta piuttosto richiesta: la città di Vicenza. durante la gita una guida farà conoscere ai partecipanti i numerosi capolavori dell’arte rinascimentale del grande architetto Palladio. Sull’ora di pranzo si lascerà Vicenza per raggiungere il paese di Zanè vicino a Thiene dove, al ristorante Europa, verrà servito un ricco menù di pesce comprendente antipasti, primi, secondi, dolce, acqua, vino e caffè. (Possibilità di menù di carne)

Il prezzo per i soci e simpatizzanti, comprensivo di viaggio, guida turistica e pranzo è stato fissato in 42 euro.

La partenza per la gita è prevista dal piazzale antistante la sede sociale per le 6.30 della mattina.

Una gita e un pranzo sociali che rimarranno, come ogni escursione o appuntamento del Cai Bressanone, nel cuore dei partecipanti, soci o simpatizzanti che siano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Il trasporto scolari

Bus disabili, monito di Lebenshilfe: «Un pasticcio da non ripetere»

Presidente e direttore dell’associazione: «Mai più cambio concessionari a metà anno scolastico». L’ultimatum dell’assessore Achammer: «La situazione va risolta subito. A fine settimana trarremo le conclusioni

LA SOCIETA'. Adlatus: «Siamo in grado di fornire ancora il servizio. Molti di questi bambini sono cresciuti vicini al nostro cuore»

LO STALLO. Niente accordo: la preoccupazione dei sindacati

IL CAMBIO DI OPERATORE. Disabili e scuolabus, protesta per i disagi: «I nostri figli non sono pacchi»


Davide Pasquali

Attualità