campo di trens 

Operaio infortunato nel cantiere del Bbt, non è grave

CAMPO DI TRENS. Incidente sul lavoro, ieri, nel cantiere del Bbb - Tunnel di Base del Brennero a Mules, dove un addetto ai lavori è rimasto ferito dopo esser stato centrato da sassi e terra.I...



CAMPO DI TRENS. Incidente sul lavoro, ieri, nel cantiere del Bbb - Tunnel di Base del Brennero a Mules, dove un addetto ai lavori è rimasto ferito dopo esser stato centrato da sassi e terra.

I carabinieri della Stazione di Campo di Trens, nel corso dei predisposti servizi perlustrativi organizzati in ambito provinciale, sono intervenuti nel cantiere, dove l’operario, cinquantenne di origini campane, impiegato alle dipendenze di una ditta impegnata nei lavori all’interno del sito, nel corso delle attività di scavo, era stato colpito da materiale roccioso, accidentalmente staccatosi da una parete del tunnel.

L’uomo è stato trasportato subito all’ospedale di Bressanone dai sanitari intervenuti in suo soccorso. Nel nosocomio gli è stato riscontrato un politrauma e gli sono state diagnosticate diverse fratture. Per l’infortunato è stata stilata una prognosi di 90 giorni.

L’operaio, fortunatamente, non versa in pericolo di vita, mentre i carabinieri intervenuti nel cantiere hanno informato dell’accaduto le autorità amministrativa e giudiziaria.













Altre notizie

Attualità