la tragedia

Schianto in moto a Bressanone, le vittime sono Herta Unterweger e Diego Caldarazzo

La coppia era in sella alla due ruote che è andata a sbattere contro un furgone

L'INCIDENTE. Il sinistro domenica sera sulla statale del Brennero



BRESSANONE. Sono Herta Unterweger, 57 anni, e Diego Caldarazzo, 58 anni, le vittime del terribile incidente avvenuto ieri sera, poco dopo le 20, sulla statale del Brennero, a Bressanone. La coppia, che risiedeva  a Bressanone, era in sella a un chopper Kawasaki che, all’altezza della pizzeria Harpf, si è schiantato violentemente contro un furgone. Per loro non c’è stato nulla da fare: sbalzati dalla moto, sono finiti a terra riportando traumi letali.

Bressanone, in moto contro un furgone: coppia muore sul colpo

A perdere la vita una coppia di motociclisti residenti nella zona. La loro due ruote è finita contro un furgone all’altezza della pizzeria Harpf. I due sono stati disarcionati finendo sull’asfalto e morendo sul colpo (video di Fabio De Villa)

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso: Croce Bianca, Croce Rossa, servizio di assistenza spirituale e vigili del fuoco, oltre ai carabinieri di Bressanone per ricostruire nel dettaglio la dinamica.

Ripercussioni sulla circolazione stradale, interrotta sulla statale del Brennero per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi.

La coppia, che risiedeva a Bressanone, in zona stazione, lascia la figlia Marika, 29 anni. Grande il cordoglio a Bressanone, dove entrambi erano molto noti. Dolore anche tra i colleghi di Caldarazzo, che lavorava alla Rubner Holzbau.













Altre notizie

Attualità