CARABINIERI

Furti in casa a Predazzo, la responsabile rintracciata a Laives

Deve scontare una pena di un anno e cinque mesi



BOLZANO. I carabinieri di Laives hanno rintracciato una donna di 36 anni residente nel territorio comunale, nota e con precedenti penali specifici, condannata dal Tribunale di Trento alla pena detentiva di 1 anno e 5 mesi, nonché a 370 Euro di multa da scontare in carcere.

La donna è stata ritenuta responsabile di numerosi furti in abitazione realizzati, unitamente ad altre persone, nel corso del 2016 nel Comune di Predazzo.

Le indagini svolte dai carabinieri di Predazzo e Cavalese hanno consentito di raccogliere prove inequivocabili in merito alle responsabilità della donna, che hanno consentito al Tribunale di Trento di emettere la predetta sentenza.

La donna, trovata nei pressi della sua abitazione di Laives, dopo le formalità di rito è stata accompagnata presso la casa circondariale di Spini di Gardolo, dove resta a disposizione del Tribunale di Trento. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità