Il comitato di Pineta 

Il ponte ha finalmente i “suoi” parapetti

Laives. Il comitato civico di Pineta ha accolto come un bel regalo dell’amministrazione comunale il completamento definitivo del ponte pedociclabile con la sostituzione dei parapetti in legno che...



Laives. Il comitato civico di Pineta ha accolto come un bel regalo dell’amministrazione comunale il completamento definitivo del ponte pedociclabile con la sostituzione dei parapetti in legno che nulla avevano a che vedere col resto dell’architettura. Ricordano inoltre che il progetto era stato finanziato dalla Comunità Europea e dallo Stato.

«La vicenda si è conclusa – dicono i rappresentanti del comitato – e ora si può ammirare il ponte in tutta la sua armonia. Ma la cosa più importante è l’elevato numero di persone che lo percorrono e che sostano sulle panchine panoramiche, persone singole, coppie come intere famiglie sia di Pineta come di Laives, due realtà avvicinate da un collegamento diretto, un punto d’incontro e di socializzazione per tante persone».

«Pertanto il nostro ringraziamento va a sindaco, vicesindaco e a tutta la giunta, senza dimenticare il lavoro dell’Ufficio lavori pubblici», concludono i membri del comitato.













Altre notizie

Attualità