L’ultimo tratto di strada 

Via Wolf, ripresi i lavori di risanamento

Merano. Sono ripresi negli ultimi giorni in via Wolf, dopo la pausa dovuta al Covid, i lavori di risanamento dell'ultimo tratto della strada il cui lifting è cominciata parecchi anni fa. Fra l'incroci...



Merano. Sono ripresi negli ultimi giorni in via Wolf, dopo la pausa dovuta al Covid, i lavori di risanamento dell'ultimo tratto della strada il cui lifting è cominciata parecchi anni fa.

Fra l'incrocio con via Mozart e l'incrocio con via Laurin vige - a seconda della progressione dei lavori e in relazione alle necessità tecnico-operative - il divieto di circolazione. Il provvedimento è stato prorogato fino al 30 aprile 2021. L'accesso dei frontisti è consentito a seconda dello stato dei lavori.

Il cantiere per il risanamento dell'ultimo tratto di via Wolf è affidato all'impresa Gasser srl. La ditta aveva iniziato i lavori lo scorso 15 giugno e ha dovuto sospenderli prima per consentire urgenti interventi di manutenzione sugli alberi del viale e poi a causa delle restrizioni anti-Covid.

Nel periodo compreso fra il 2015 e il 2017 era stata risanata la parte superiore e quella media di via Wolf, vale a dire il tratto fra via Verdi e via Bellini e quello fra via Bellini e via Mozart. Nei prossimi mesi la conclusione dell’opera.













Altre notizie

Attualità