san valentino in biblioteca 

Un concorso premia l’amore per i libri e la lettura

MERANO. L’amore (per i libri) in Biblioteca. In occasione del 14 febbraio, giornate dedicata a San Valentino, la Biblioteca civica di Merano lancia l'iniziativa “Amore tra le righe”, allo scopo di...



MERANO. L’amore (per i libri) in Biblioteca. In occasione del 14 febbraio, giornate dedicata a San Valentino, la Biblioteca civica di Merano lancia l'iniziativa “Amore tra le righe”, allo scopo di stimolare i propri lettori a condividere le proprie emozioni, sensazioni e riflessioni nate dall'amore per il libro e la lettura.

Fino al 31 gennaio chiunque lo voglia, senza limiti di età, potrà comporre un testo (un racconto, una citazione, una lettera, una poesia o altro) o realizzare un disegno che manifesti il proprio amore per il mondo del libro e della lettura e imbucarlo quindi in un apposito box collocato presso il reparto prestito della Biblioteca.

Atto culminante dell’iniziativa proprio mercoledì 14 febbraio, San Valentino, quando le produzioni più originali e creative verranno esposte in Biblioteca e pubblicate sulla pagina Facebook della stessa.

Ma non è finita qui, perché gli autori delle tre opere giudicate più originali riceveranno in omaggio un taccuino personalizzato della Biblioteca e un buono con il quale poter acquistare libri.













Altre notizie

Attualità