The Society, serie suspense senza adulti

Su Netflix dal 10 maggio, adolescenti soli tra alleanze e caos

ROMA


(ANSA) - ROMA, 27 APR - Un gruppo di adolescenti del New England apparentemente lasciati a se stessi senza alcuna traccia dei loro genitori. L'iniziale ebbrezza della libertà sembra però essere sostituita in fretta dal caos dato dalla mancanza di regole. The Society, è la serie targata Netflix che sbarca dal 10 maggio in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile. Descritta come un Signore delle Mosche in chiave moderna, vede dietro la macchina da presa il regista Mark Webb e lo sceneggiatore Christopher Keyser. In tutto 10 episodi. Il racconto segue un gruppo di adolescenti che sono misteriosamente trasportati in un fac-simile di West Ham, la ricca città del New England nella quale abitano. Le loro esistenze saranno capovolte quando si ritroveranno da soli in una versione distopica della vita che hanno sempre conosciuto. L'enigmatico trailer è anticipato dalla didascalia che chiede ai protagonisti: "dove state scappando? Non potete andare da nessuna parte". Il cast è capitanato da Kathryn Newton.













Altre notizie

Il trasporto scolari

Bus disabili, monito di Lebenshilfe: «Un pasticcio da non ripetere»

Presidente e direttore dell’associazione: «Mai più cambio concessionari a metà anno scolastico». L’ultimatum dell’assessore Achammer: «La situazione va risolta subito. A fine settimana trarremo le conclusioni

LA SOCIETA'. Adlatus: «Siamo in grado di fornire ancora il servizio. Molti di questi bambini sono cresciuti vicini al nostro cuore»

LO STALLO. Niente accordo: la preoccupazione dei sindacati

IL CAMBIO DI OPERATORE. Disabili e scuolabus, protesta per i disagi: «I nostri figli non sono pacchi»


Davide Pasquali

Attualità