Basket: il serbo Simanic operato d'urgenza, perde un rene

Colpito da gomitata sudsudanese Omot in match gironi Mondiali

MANILA


(ANSA) - MANILA, 05 SET - Il cestista serbo 25enne Borisa Simanic è stato operato d'urgenza per la rimozione di un rene, dopo essersi infortunato durante la Coppa del mondo di basket in corso in Asia. Simanic era stato portato in un ospedale della capitale filippina Manila dopo essere stato colpito con una gomitata da Nuni Omot del Sud Sudan in una partita della fase a gironi il 30 agosto. Le complicazioni derivanti da una prima operazione hanno costretto Simanic a subire un ulteriore intervento chirurgico il 3 settembre, quando uno dei suoi reni è stato rimosso. Il medico della squadra serba Dragan Radovanovic ha detto di aspettarsi che "il decorso postoperatorio procederà senza intoppi". (ANSA).













Altre notizie

Il trasporto scolari

Bus disabili, monito di Lebenshilfe: «Un pasticcio da non ripetere»

Presidente e direttore dell’associazione: «Mai più cambio concessionari a metà anno scolastico». L’ultimatum dell’assessore Achammer: «La situazione va risolta subito. A fine settimana trarremo le conclusioni

LA SOCIETA'. Adlatus: «Siamo in grado di fornire ancora il servizio. Molti di questi bambini sono cresciuti vicini al nostro cuore»

LO STALLO. Niente accordo: la preoccupazione dei sindacati

IL CAMBIO DI OPERATORE. Disabili e scuolabus, protesta per i disagi: «I nostri figli non sono pacchi»


Davide Pasquali

Attualità