posticipo serie A, Cagliari-Napoli 0-5

Decima vittoria di fila per gli azzurri, per ora a +4 sulla Juve

ROMA


(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Scappa il Napoli approfittando del rinvio di Juve-Atalanta. Loi straripante 5-0 a Cagliari nel posticipo della 26/a giornata, prevedibile ma non garantito, porta gli azzurri a +4 sui campioni e dà loro un'ulteriore carica di fiducia che può essere importante nel lungo duello per il titolo. Un po' in difficoltà in avvio sulle folate di Han e Pavoletti, il Napoli ha colpito con Callejon e Martens al 29' e al 42', sfiorando nel recupero il 3-0 con Insigne. Partita chiusa ma risultato ancora aperto e Hamsik lo ritocca concludendo in rete un bel contropiede al 16' st prima del rigore di Insigne al 27' e della punizione di Mario Rui allo scadere. Sono dieci le vittorie di fila dei ragazzi di Sarri, un record per il Napoli in una stessa stagione. Il Cagliari resta a 25 punti, a sole cinque lunghezze dalla zona retrocessione.













Altre notizie

Il trasporto scolari

Bus disabili, monito di Lebenshilfe: «Un pasticcio da non ripetere»

Presidente e direttore dell’associazione: «Mai più cambio concessionari a metà anno scolastico». L’ultimatum dell’assessore Achammer: «La situazione va risolta subito. A fine settimana trarremo le conclusioni

LA SOCIETA'. Adlatus: «Siamo in grado di fornire ancora il servizio. Molti di questi bambini sono cresciuti vicini al nostro cuore»

LO STALLO. Niente accordo: la preoccupazione dei sindacati

IL CAMBIO DI OPERATORE. Disabili e scuolabus, protesta per i disagi: «I nostri figli non sono pacchi»


Davide Pasquali

Attualità