I lavori del Druso proseguono Stadio pronto per luglio 2021

Bolzano. Obiettivo luglio 2021. Südtirol-Perugia è andata in scena a porte chiuse, e praticamente nel cantiere aperto dei lavori di ristrutturazione dell’impianto di viale Trieste. La consegna delle...



Bolzano. Obiettivo luglio 2021. Südtirol-Perugia è andata in scena a porte chiuse, e praticamente nel cantiere aperto dei lavori di ristrutturazione dell’impianto di viale Trieste. La consegna delle chiavi del nuovo stadio Druso avverrà nel bel mezzo della prossima estate. La scenografia attuale dell’impianto di viale Trieste è quella di una fotografia seppiata della Zanvettor che contrasta con il multicolor della nuova Canazza. Nel luglio 2021, c’è da scommetterci, la quadricomia invaderà l’intera struttura.

«I lavori stanno procedendo regolarmente – dichiara l’architetto Sergio Berantelli, responsabile dei lavori di ristrutturazione e presente ieri alla sfida clou della tredicesima giornata –. Siamo nella normalità nonostante il periodo di stop imposto dal Covid, ovvero quei due mesi durante i quali l’attività è rimasta praticamente ferma. Periodo di stop, quello del Covid, al quale si sono aggiunti, ed era prevedibile, quegli imprevisti di natura logistica che hanno contribuito ad aggiornare le tempistiche. In ogni caso la struttura sarà pronta per la prossima stagione agonistica, con la consegna delle chiavi prevista per il prossimo mese di luglio». F.R.













Altre notizie

Attualità