A VEZZANO

Orso investito sulla strada, vicino a Trento

L'impatto ha coinvolto due auto: illesi i passeggeri. Il plantigrado si è rialzato ed è scappato nel bosco



Mentre prosegue l'attività di monitoraggio degli orsetti di Daniza, la squadra emergenza del Servizio foreste e fauna della Provincia è stata chiamata in serata ad intervenire a Vezzano, vicino a Trento, verso la valle dei Laghi, dove si è verificato un incidente tra due automobili ed un orso sbucato all'improvviso sulla strada della Gardesana. L'impatto è avvenuto in prossimità del "Vecchio mulino". Stando alle prime informazioni, conducenti e passeggeri delle vetture non hanno riportato ferite e l'orso dopo l'urto si è allontanato inoltrandosi nel bosco, apparentemente senza gravi conseguenze. I danni ad una delle vetture sembrano invece consistenti. I forestali stanno controllando l'area con l'obiettivo di verificare le condizioni dell'animale e comunque escludere la sua presenza in prossimità della strada.













Altre notizie

Il trasporto scolari

Bus disabili, monito di Lebenshilfe: «Un pasticcio da non ripetere»

Presidente e direttore dell’associazione: «Mai più cambio concessionari a metà anno scolastico». L’ultimatum dell’assessore Achammer: «La situazione va risolta subito. A fine settimana trarremo le conclusioni

LA SOCIETA'. Adlatus: «Siamo in grado di fornire ancora il servizio. Molti di questi bambini sono cresciuti vicini al nostro cuore»

LO STALLO. Niente accordo: la preoccupazione dei sindacati

IL CAMBIO DI OPERATORE. Disabili e scuolabus, protesta per i disagi: «I nostri figli non sono pacchi»


Davide Pasquali

Attualità