Brennero, smottamenti in A22 e sulla statale

Frane e smottamenti dovuti al maltempo hanno provocato, nelle ultime ore, numerosi disagi alla viabilità. Al Brennero ha riaperto il tratto autostradale e anche la statale a Mules (video Provincia Alto Adige)



Video

Schianto nella notte a Bressanone, i soccorsi dei Vigili del Fuoco

BRESSANONE. Erano circa le tre di notte di oggi, 23 settembre, quando tre ragazzi che viaggiavano ad elevata velocità tra Bressanone e San Pietro Mezzomonte si sono schiantati con la loro auto a bordo strada. Due ragazzi sono stati sbalzati fuori dall'auto, uno è rimasto incastrato fra le lamiere. Sul posto pompieri di San Pietro Mezzomonte e Chiusa, medico d'urgenza, tre ambulanze e i carabinieri radiomobile Bressanone.

Ternana-Südtirol, pareggio per i biancorossi all'ultimo minuto

TERNI. Ospite in trasferta allo stadio Liberati, il Südtirol porta a casa il suo nono punto in campionato in un pareggio 1-1 contro la Ternana. Un punto prezioso per la squadra biancorossa, piegata nel primo tempo da un gol di Casaola, ma in ripresa nella seconda metà partita. Proprio all'ultimo respiro, la squadra di mister Bisoli guadagna un preziosissimo rigore che Daniele Casiraghi trasforma in gol nella sua sesta rete da inizio campionato.

«L'Alto Adige? Fantastico. Ma nessun film in programma»

BOLZANO. «Il mio soggiorno in Alto Adige? È stato fantastico». Lo ha affermato Brad Pitt oggi pomeriggio, 23 settembre, all'aeroporto di Bolzano, poco prima di imbarcarsi sull'aereo di ritorno. La star di Hollywood era arrivata a sorpresa in Alto Adige lunedì scorso, 18 settembre, per qualche giorno di relax in montagna. «Nessun progetto cinematografico su Ötzi» ha aggiunto, interpellato sulla possibilità di girare un film dedicato alla mummia del Similaun, che porta tatuata sull'avambraccio. «Sono venuto per una girata in moto tra le Dolomiti. Amo le Dolomiti». (Intervista di Jimmy Milanese)









Altre notizie

Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 



Attualità