Video

Auto distrutta dalle fiamme a Bolzano, ignote le cause del rogo

L’incendio è scoppiato questa mattina poco dopo le 6 in via del vigneto a Bolzano. Sul posto i vigili del fuoco hanno domato il rogo contenendo i danni, che si sono limitati alla macchina e a un vicino albero. Sono accorsi sul luogo anche i carabinieri e i tecnici di Edyna. Si ignorano ancora le cause del rogo, ma è improbabile si tratti di dolo. Video: Marco Caruso

Atp Finals, buone notizie per Jannik Sinner: l'altoatesino sta bene in vista della sfida con Medvedev

TORINO. Sarà il russo Daniil Medvedev a sfidare Jannik Sinner domani, sabato 18 novembre, nella prima delle due semifinali delle Atp finals di Torino. Il russo è stato infatti sconfitto per 6-4 6-4 da Carlos Alcaraz, arrivando secondo nel girone rosso. Lo spagnolo invece si è aggiudicato il primo posto e domani alle 21 sfiderà  Novak Djokovic. Saranno così i primi 4 giocatori della classifica Atp a contendersi il titolo di campione. Buone notizie anche per la salute di Jannik Sinner: dopo aver accusato dei problemi alla schiena nel match contro Rune, l'atleta altoatesino ha confermato che le sue condizioni sono migliorate. Oggi, 17 novembre, Sinner su è allenato di fronte a 100 spettatori in vista del match che andrà in onda alle 14.30 sulla Rai e su Sky.

Fortezza, gli asini scappano dal recinto: vigili del fuoco in azione per recuperarli

Peculiare operazione di salvataggio ieri pomeriggio (11 novembre) per i vigili del fuoco volontari di Fortezza: i soccorritori hanno dovuto catturare 4 asini fuggiti dal loro pascolo. Già al loro arrivo, una persona era riuscita a cacciare gli animali dalla strada per evitare danni. Poi, insieme al proprietario degli animali, i vigili sono riusciti a riportarli nel pascolo.









Altre notizie



Attualità