Hockey. Scazzottata da saloon tra Zanoski e DeSousa

I due attaccanti di Zagabria e Bolzano hanno dato vita ad un'accesa rissa nella mixed zone dello stadio croato tra il primo ed il secondo tempo dell'incontro andato in scena domenica sera e vinto dai Foxes per 2-1. Entrambi, ovviamente, sono finiti sotto la doccia anzitempo, sanzionati con penalità partita.

Video

locale

Nick Casciaro è "Perfect": con Simone Sassudelli

Nick Casciaro torna in studio per una bellissima interpretazione di "Perfect", l'hit di Ed Sheeran, assieme a Simone Sassudelli. "Era da tanto, troppo tempo che non andavo in studio e così ho deciso di registrare questa dolcissima cover di Ed Sheeran. Spero vi piaccia", così Nick Casciaro scrive ai suoi fans. "Un grazie speciale a Simone Sassudelli che ha cantato con me questo duetto, a Giorgio Parisi e al Gardamusic Studio di registrazione, Riccardo Buccioni per il mix e Stem Masterin e Giorgia Perini per le riprese e realizzazione di questo bellissimo video".

locale

Alto Adige protagonista a "Il Mondo Insieme" di Licia Colò

Questa settimana Bolzano sarà protagonista dello spazio Prima di Cena de "Il Mondo Insieme", il programma di Licia Colò dedicato ai viaggi in onda tutte le domeniche dalle 15.20 su Tv 2000 (Canale 28 del digitale terrestre). Nel corso del reportage le meraviglie di Bolzano con i suoi tipici mercatini natalizi ma non solo: al centro del servizio anche i paesaggi incantevoli della Val Venosta e della Val Senales.

locale

Maxi sequestro di hashish: trovati 67 kg in una Fiat Idea

Nella serata del 6 dicembre una pattuglia della Polstrada di Vipiteno, nell’area di servizio Trens Ovest in A22, procedeva al controllo di una Fiat Idea, condotta da un cittadino italiano di anni 43. L’uomo veniva accompagnato presso il Commissariato di Bressanone in quanto all’atto del controllo manifestava un ingiustificato nervosismo: la perquisizione effettuata con l’ausilio di personale della Squadra mobile di Bolzano, permetteva il rinvenimento e sequestro di circa 67 kg di hashish. Lo stupefacente era occultato parte nel bagagliaio posteriore nel vano predisposto per la ruota di scorta, mentre altri involucri erano stati abilmente occultati in un apposito vano ricavato artigianalmente sotto i sedili anteriori.