Arco e Riva del Garda sotto un violento nubifragio, la strada si trasforma in un fiume

La potenza dell'acqua fa paura nell'Alto Garda a causa di un violento temporale che si è scatenato nel tardo pomeriggio. Impressionante questo video realizzato dai vigili del fuoco di Riva. La popolazione invitata stare a casa. Numerosi gli allagamenti. Chiusa la circonvallazione di Arco



Video

Atp Finals, buone notizie per Jannik Sinner: l'altoatesino sta bene in vista della sfida con Medvedev

TORINO. Sarà il russo Daniil Medvedev a sfidare Jannik Sinner domani, sabato 18 novembre, nella prima delle due semifinali delle Atp finals di Torino. Il russo è stato infatti sconfitto per 6-4 6-4 da Carlos Alcaraz, arrivando secondo nel girone rosso. Lo spagnolo invece si è aggiudicato il primo posto e domani alle 21 sfiderà  Novak Djokovic. Saranno così i primi 4 giocatori della classifica Atp a contendersi il titolo di campione. Buone notizie anche per la salute di Jannik Sinner: dopo aver accusato dei problemi alla schiena nel match contro Rune, l'atleta altoatesino ha confermato che le sue condizioni sono migliorate. Oggi, 17 novembre, Sinner su è allenato di fronte a 100 spettatori in vista del match che andrà in onda alle 14.30 sulla Rai e su Sky.

Fortezza, gli asini scappano dal recinto: vigili del fuoco in azione per recuperarli

Peculiare operazione di salvataggio ieri pomeriggio (11 novembre) per i vigili del fuoco volontari di Fortezza: i soccorritori hanno dovuto catturare 4 asini fuggiti dal loro pascolo. Già al loro arrivo, una persona era riuscita a cacciare gli animali dalla strada per evitare danni. Poi, insieme al proprietario degli animali, i vigili sono riusciti a riportarli nel pascolo.

Fc Südtirol, amara sconfitta in casa contro il Pisa

BOLZANO. Un pomeriggio amaro per l'FC Südtirol, che non riesce a imprimere un cambio di passo dopo la sconfitta con il Parma. La formazione biancorossa soccombe in casa contro il Pisa per 1-2. Con 3 punti guadagnati, gli ospiti raggiungono così il Südtirol in classifica con 16 punti. La prima punizione al 45', quando Valotti segna il primo gol; ed è sempre lui che, poco dopo la ripresa, segna la rete del raddoppio. La reazione dei biancorossi è tardiva: Pecorino centra il gol della bandiera al 61', ma nonostante la crescita di ritmo i ragazzi di mister Bisoli non agguantano il pareggio. 

Il Südtirol vince 3 a 1 contro la Sampdoria, pomeriggio magico allo stadio Druso

Pomeriggio magico per i tifosi dell'FC Südtirol che hanno visto allo stadio Druso la loro squadra battere la Sampdoria 3 a 1 nell'undicesima giornata del campionato di serie B. Una vittoria sofferta, arrivata allo scadere ma cercata con tutte le forze. 

La squadra è ora al sesto posto in classifica con 16 punti, la prossima partita domenica a Parma contro la capolista.









Altre notizie



Attualità