Posta il video con le sue reazioni ai test di gravidanza, fino alla gioia finale

È stato un viaggio lungo, difficile, a volte doloroso, ma con un bellissimo “happy end”. Lo ha documentato, con un video toccante nella sua semplicità, una donna americana, Kara Burnett Giugliano. Kara ha postato un collage di immagini con le sue reazioni ai vari test di gravidanza. Ha iniziato a filmare quei momenti così intimi per serbare un ricordo di quello che, ogni volta, si aspettava essere un momento meraviglioso della sua vita. Tante delusioni e frustrazioni, fino alla gioia finale. Per questo Kara ha poi deciso di postare il video, per essere d’aiuto ad altre donne nella sua stessa situazione. Il risultato è veramente commovente.



Video

Merano Flower Festival, la Passeggiata Lungo Passirio si colora di primavera

Si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni dedicata a fiori, piante, giardinaggio, natura e ambiente. Apprezzate la musica sulla terrazza del Kurhaus e la gastronomia del territorio fra gli stand. Interesse per le conferenze nella serra Limonaia e per le tante attività nei workshop dedicati ai più piccoli ma anche agli adulti (video di Luca Marognoli)









Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli


Attualità