Rio Pusteria, il rogo di Maso Santner visto dall'alto

In queste immagini si vede l'entità dell'incendio che alle 21.30 di martedì 30 gennaio ha devastato la struttura. Più di 200 i vigili del fuoco intervenuti. Undici gli evacuati, due gli intossicati (video Vf Rio Pusteria)



Video

La Volante di Bolzano ha una nuova "pantera": è l'Alfa Romeo Tonale

Entrerà in servizio nei prossimi giorni una "Alfa Romeo Tonale", la nuova pantera della Polizia di Stato in dotazione alla Squadra volante della questura di Bolzano. Colori e livrea della Polizia, sarà impiegata nei servizi di controllo del territorio. Una lunga storia di collaborazione quella tra Polizia e Alfa Romeo, cominciata negli anni '50 con la 1900 Super Ti speciale: il colore nero è all'origine del soprannome "pantera". IL VIDEO (Polizia)

Tentato omicidio di Waltraud Kranebitter in Auer: il marito è sotto shock

Parla il marito della donna aggredita questa notte, fra il 13 e il 14 febbraio, mentre stava raggiungendo il contatore della luce al piano terra del suo condominio. 

L'uomo spiega che le forze dell'ordine hanno chiesto alla figlia di non aprire la porta al marito qualora si presentasse, ma di chiamare il 112. I carabinieri stanno svolgendo le indagini del caso.









Altre notizie



Attualità