le opere

Artigianato, via libera in Alto Adige al programma triennale per edilizia

Il presidente di Confartigianato Martin Haller soddisfatto delle opportunità per le imprese altoatesine: "Si tratta di una grande opportunità per le aziende di piccole e medie dimensioni”



BOLZANO. "Ogni incarico conta, in particolare nei periodi più difficili. Proprio per questo la programmazione triennale per i progetti nel settore delle costruzioni pubblicato di recente dal comparto Edilizia e servizio tecnico della Provincia costituisce un'ottima notizia".

Lo afferma lvh.apa Confartigianato Imprese, che esprime soddisfazione per il programma triennale delle opere edili previste in Alto Adige.

"Si tratta di una grande opportunità per le aziende di piccole e medie dimensioni - ha affermato il presidente di lvh.apa, Martin Haller - Quest'ultime possono studiare il programma delle opere edili previste e richiedere un invito alla relativa gara.

In questo modo le ditte hanno anche a disposizione il tempo adeguato per riunirsi con altre realtà economiche e svolgere insieme ad esse l'incarico assegnato".

"In questo periodo gli appalti pubblici sono del resto più importanti che mai. Tali opportunità garantiscono alle aziende nuovi lavori e consentono al contempo di rafforzare l'economia locale", si legge in una nota dell'associazione economica che mette a disposizione il proprio centro di competenza "Edilizia e Installazione" per ulteriori informazioni. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità