Termeno - Domani 

Consiglio comunale alla Casa della cultura

Termeno. Non in municipio, ma nella grande sala della Casa della cultura si svolgerà, domani alle 19, il consiglio comunale di Termeno. La decisione di spostare in un luogo più ampio la seduta è...



Termeno. Non in municipio, ma nella grande sala della Casa della cultura si svolgerà, domani alle 19, il consiglio comunale di Termeno. La decisione di spostare in un luogo più ampio la seduta è stata presa ovviamente per garantire ai consiglieri maggior sicurezza contro i rischi di contagio da coronavirus. Non solo: il sindaco Wolfgang Oberhofer ha lanciato l’appello di limitare il numero degli spettatori in sala.

La riunione si aprirà con discussione e approvazione del documento programmatico del sindaco. Si passerà poi alla 16esima modifica della pianta organica del personale comunale e all’approvazione di una modifica della convenzione tra il Comune di Caldaro e l’Ispettorato forestale della Provincia di Bolzano per lavori in regia nel bosco comunale svolti dalla stazione forestale competente. La seduta proseguirà con l’approvazione della terza variazione al bilancio di previsione 2020-22, dell’ottava variazione del documento unico di programmazione e del programma triennale dei lavori. I lavori si concluderanno con la nomina del rappresentante comunale per l’associazione “Strada del Vino” e con la nomina del rappresentante nel Consorzio Bim. B.T.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità