il caso

Egna, bucate 10 gomme al vicesindaco: «Un grave atto intimidatorio»

Giorgio Nones, che fa l’agricoltore, aveva parcheggiato tre trattori nella rimessa agricola in via Roma. Al vaglio le immagini delle telecamere del vicino centro di riciclaggio



EGNA. Grave atto intimidatorio ai danni del vicesindaco di Egna Giorgio Nones, a cui ignoti hanno bucato 10 gomme di 3 trattori nella rimessa agricola di sua proprietà in via Roma, proprio accanto al Centro di riciclaggio. Il politico di centrosinistra, ex Pd, ha chiamato i carabinieri per scattare foto e documentare il raid vandalico.

«Sono allibito, sconcertato. Non so cosa pensare ma ritengo possa trattarsi di una sorta di avvertimento, anche se non so bene per cosa», le parole del vicesindaco, che non ha potuto fare altro che chiamare il meccanico, riparare i trattori e andare nei campi, lui che di lavoro fa il contadino. Prima, però, ha sporto denuncia ai carabinieri. 

Ma il malintenzionato che ha voluto colpire il vicesindaco non ha tenuto conto della presenza, nella zona, di alcune telecamere e dunque potrebbe avere le ore contate.

 

L’articolo completo sul giornale in edicola o nell’edizione online













Altre notizie

Attualità