Gli atleti del Bike Club Egna ad Asiago per Sara Kaneppele

EGNA. I dirigenti e gli atleti del Bike Club Egna non sono fissati unicamente sul ciclismo. Certo è la loro specialità sportiva più amata e più importante, ma non disdegnano altri sport, specie...



EGNA. I dirigenti e gli atleti del Bike Club Egna non sono fissati unicamente sul ciclismo. Certo è la loro specialità sportiva più amata e più importante, ma non disdegnano altri sport, specie quando scendono in campo amici dell’associazione ciclistica del presidente Arthur Cappelletti. L’altra sera ad Asiago si sono svolti campionati mondiali di hockey A femminili prima divisione e fra le file delle azzurre c’era anche Sara Kaneppele di Termeno che però è titolare della squadra dell’ Egna. In più è una grande appassionata di bici e del Bike Club, pur non praticando lo sport del pedale All’appuntamento sugli spalti dell’impianto di Asiago, a fare il tifo per l’Italia ma in modo particolare per l’atleta Sara, non poteva mancare un gruppetto del Bike Club guidato dal presidente Cappelletti e dal suo braccio destro Alex Cimadon. La partita in programma era fra l’Italia e l’Austria e in palio c’era il terzo posto in classifica. Ebbene gli Azzurri hanno avuto la meglio, grazie anche alla mega-prestazione di Sara Kaneppele che indossava la maglia numero 22. A fare il tifo, accanto al gruppo del Bike Club, c’era anche la famiglia di Sara, compresi la zia ed i cugini.(b.t.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità