Montagna 

Il Comune riorganizza gli spazi

Montagna. In base a una serie di esigenze, a Montagna è necessario riorganizzare gli uffici comunali con l’inclusione dei vani dell’ex ambulatorio medico. Per questo, la giunta guidata dalla sindaca...



Montagna. In base a una serie di esigenze, a Montagna è necessario riorganizzare gli uffici comunali con l’inclusione dei vani dell’ex ambulatorio medico. Per questo, la giunta guidata dalla sindaca Monika Delvai Hilber ha richiesto uno studio di fattibilità incaricando lo studio Varesco Steiner di Egna, che lo scorso 23 novembre ha fatto pervenire una specifica offerta per un importo di 2.200 euro, a cui vanno aggiunti contributo e iva.

Un altro incarico assegnato nei giorni scorsi dalla giunta comunale di Montagna è andato alla Signal System srl, che, sulla base dell’offerta del 26 novembre per un importo di 1.500 euro più iva, interverrà per eseguire lavori di segnaletica su varie strade comunali. La Euro Alpe srl di Bolzano si occuperà invece del servizio di pulizia dei pozzetti e della rete fognaria per il periodo 2021-23 e per un costo annuo di 8.420 euro più iva, mentre dalla Ebner snc il Comune acquista per 379,90 euro (iva inclusa) un tablet 10.4” per la materna di Fontanefredde.













Altre notizie

Attualità