La Cassa Rurale di Salorno saluta i suoi neopensionati

Salorno. La Cassa Rurale di Salorno ha di recente portato a termine una variazione nella direzione della banca e nel contempo festeggiato due dipendenti per i loro 40 anni di servizio. La prima...



Salorno. La Cassa Rurale di Salorno ha di recente portato a termine una variazione nella direzione della banca e nel contempo festeggiato due dipendenti per i loro 40 anni di servizio. La prima novità riguarda il vicedirettore Erich Mayr, il quale a fine luglio, dopo oltre 40 anni di servizio in Cassa Rurale, ha lasciato la banca per la meritata pensione. «Con le sue profonde competenze, col suo impegno instancabile, con fedeltà alla banca e con la sua costante disponibilità ha contribuito in modo significativo allo sviluppo della nostra Cassa Rurale – ha affermato il direttore Manfred Huber –. Se oggi siamo una banca solida, il merito va anche in gran parte a Erich Mayr». Nella sua lunga carriera, quasi tutta da dirigente, il vicedirettore uscente ha rivestito varie funzioni, dapprima come direttore di filiale, poi come responsabile dei servizi interni e infine per ben 19 anni come vicedirettore. Alexander Lochmann assume ora le funzioni di responsabile dei servizi interni.

Anche Norbert Demanega, il direttore della filiale di Egna, è stato festeggiato per i suoi 40 anni di servizio. Il presidente Michele Tessadri ha ringraziato entrambi per la loro lunga appartenenza e lealtà. «Questa lunga permanenza nelle nostre fila è un segno che i collaboratori apprezzano molto la Cassa Rurale come datrice di lavoro», ha affermato il presidente. B.T.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità