la pubblicazione 

«Miss Nonna», nel calendario anche un’operaia di Laives

LAIVES. C’è anche un’operaia di 47 anni di origini cubane, residente a Laives tra le protagoniste scelte per il calendario di «Miss Nonna». Si tratta di Leidis Rodriguez , mamma di Lexys ed Osleydis,...



LAIVES. C’è anche un’operaia di 47 anni di origini cubane, residente a Laives tra le protagoniste scelte per il calendario di «Miss Nonna». Si tratta di Leidis Rodriguez , mamma di Lexys ed Osleydis, di 32 e 18 anni e nonna di Cristian, Engel, Chanel ed Ashly, di 10, 3, 2 ed 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Radiosa 2018”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2019 di “Miss Nonna” (quello di quest’anno è in assoluto il primo calendario), sono le vincitrici della seguita finale nazionale 2018 del Concorso, tenutasi lo scorso mese di giugno nella località di Telgate, capitanate dalla 47enne bresciana Marzia Saponi vincitrice assoluta di «Miss Nonna 2018».

Si tratta di un concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna, giunto quest’anno alla sua 14esima edizione, ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento Italiano istituì la «Festa dei Nonni».

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità