Verso le comunali 

Vadena, Parise chiude la campagna

Vadena. Chiusura di campagna elettorale anche per Martine Parise, candidata sindaca della lista «Insieme per Vadena». «La risposta dei cittadini di Vadena è stata superiore persino alle nostre...



Vadena. Chiusura di campagna elettorale anche per Martine Parise, candidata sindaca della lista «Insieme per Vadena». «La risposta dei cittadini di Vadena è stata superiore persino alle nostre aspettative - dice Martine Parise - e durante gli incontri sono emerse chiarezza quali sono le criticità e i problemi a cui la prossima amministrazione deve dare priorità. Ravvisiamo la necessità di aprire un tavolo di confronto con tutti i residenti della zona Cervo per affrontare la risoluzione dei problemi per arrivare ad una soluzione condivisa. Quindi il centro di riciclaggio e la sua gestione non ben accettata dal paese. L'organizzazione del servizio rifiuti è da rivedere perché sta creando disagi ai cittadini. Infine, non meno importante è il problema degli anziani che spesso vivono da soli e non sempre autosufficienti. Per loro serve garantire aiuto e sostegno nella quotidianità. Si verrà incontro alle loro necessità, attraverso il coordinamento del volontariato locale, per fornire servizi di supporto per visite mediche, analisi, acquisto farmaci e prestazioni assistenziali», così Martine Parise. B.C.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità