Il delitto

Benno e il mistero dell'anestetico sparito

La lidocaina sarebbe sparita da un medico al quale Benno si era rivolto a novembre



BOLZANO. Un flaconcino di lidocaina (un anestetico) che Benno avrebbe preso dalla sua dentista. E lo avrebbe fatto a metà novembre, poco meno di due mesi prima dell'omicidio dei suoi genitori.

C'è anche questo elemento da valutare negli accertamenti che sono ancora in corso  per la morte di Laura Perselli e Peter Neumair, morte per la quale è il carcere il figlio Benno.

Intanto è stata data notizia del ritrovamento del cellulare di Laura nell'Isarco al termine delle ricerche dei carabinieri subacquei di Genova.

Del caso si è parlato molto anche ieri sera (mercoledì 17 marzo) durante la trasmissione "Chi l'ha visto?".

Sull'Alto Adige in edicola l'articolo completo 













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità