Ladri

Bolzano: rubano capi d’abbigliamento in un discount e escono, a due stranieri pregiudicati il foglio di via

Il fatto è successo ieri, 18 aprile, quando i due giovani, di 27 e 24 anni, sono entrati nel supermercato Lidl e hanno tolto le etichette ai vestiti, indossandoli e uscendo dal negozio incurati delle intimidazioni dei dipendenti. 



BOLZANO. Nella serata di ieri, 18 aprile, al numero di emergenza è arrivata la richiesta di intervento da parte di un cittadino che aveva visto un furto in atto al Supermercato “Lidl” di via Maso della Pieve.

Inviata immediatamente sul posto una pattuglia delle “Volanti”, sono state identificate 2 persone di nazionalità marocchina residenti a Trento, rispettivamente di 27 e di 24 anni, con a proprio carico precedenti penali per reati specifici, che dopo essersi allontanati dal Supermercato, erano in procinto di salire su un autobus.

I due individui sono stati subito riconosciuti dal personale del supermercato come coloro che, poco prima, avevano staccato le etichette di alcuni capi di abbigliamento e, davanti ad altri clienti, li avevano indossati uscendo indisturbati nonostante i dipendenti intimassero loro di lasciare la merce. A riprova di quanto riferito dal Direttore e dai suoi dipendenti, infatti, uno dei due stranieri fermati indossava ancora i pantaloni appena rubati calzati sopra i suoi pantaloncini.

La merce rubata è stata quindi recuperata e restituita al supermercato. Condotti negli Uffici della Questura, i due soggetti sono stati denunciati ed è stato emesso nei confronti di entrambi un foglio di via obbligatorio dal comune di Bolzano, con il Divieto di farvi rientro per i prossimi 4 anni.













Altre notizie

Attualità