covid

Bolzano, terza dose per Caramaschi, Prieth, Lobis e Mathà

A loro il ruolo di testimonial per la vaccinazione “di rinforzo”



BOLZANO. In occasione della prima vaccinazione, il Sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi aveva condiviso la “cordata” con la leggenda dell'alpinismo Reinhold Messner, che però questa volta ha già eseguito la sua vaccinazione di richiamo in solitaria.

Così, altre tre celebrità dello spettacolo, della amministrazione pubblica e della vita sociale hanno deciso di accompagnare il Primo Cittadino di Bolzano alla vaccinazione booster: Barbara Prieth, ex Miss Südtirol e ora Direttrice di un noto negozio di abbigliamento di Bolzano, Lukas Lobis, conosciuto cabarettista e attore, e Thomas Mathà, Magistrato presso il Consiglio di Stato a Roma.

Alla data di oggi, 26 novembre, “circa 43.000 altoatesini e altoatesine – scrive in una nota l’azienda sanitaria – hanno già ricevuto il loro "Very Important Booster" e sono quindi - proprio come i quattro vip altoatesini - nuovamente protetti contro il Covid-19 e possono affrontare la stagione fredda con un po' più di serenità”.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità