Aggrediscono gli agenti nel bar

Reagiscono ai controlli in un locale di via Claudia Augusta: in manette



BOLZANO. Non hanno preso bene i controlli. Anzi, hanno proprio reagito in modo violento alla richiesta di identificazione da parte dei poliziotti della squadra volante.

Carburati da una buona dose di alcolici i due cittadini peruviani Mauro Alfredo Fernandez Chirre e Augusto Cesar Fernandez Chirre hanno pensato bene di aggredire gli agenti appena entrati in un locale di via Claudia Augusta per un controllo territoriale a Oltrisarco. Una reazione che non ha sorpreso i poliziotti che in poco tempo hanno immobilizzato entrambi facendo scattare le manette.

I due, dunque, sono stati arrestati con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Sono stati trasferiti nel carcere di via Dante a Bolzano e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I controlli, comunque, rientravano nell’ambito di un’operazione di pattugliamento intenso coordinata dalla questura di Bolzano con l’appoggio del reparto prevenzione crimine di Milano e l’unità cinofila di Padova. Una sinergia spesso ripetuta il fine settimana e che sta portando frutti in termini di numero di arrestati e prevenzione. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità