ieri pomeriggio 

Ancora furti a Gries: avvistati  tre uomini

BOLZANO. Ancora furti in città, durante il giorno. La questura è stata chiamata ieri per due volte nella zona di Gries. Un furto non è andato a segno, mentre nel secondo caso l’abitazione è stata...



BOLZANO. Ancora furti in città, durante il giorno. La questura è stata chiamata ieri per due volte nella zona di Gries. Un furto non è andato a segno, mentre nel secondo caso l’abitazione è stata svaligiata. È solo un tentato furto, quello segnalato nel tardo pomeriggio di ieri in via Fago, mentre in via Eisenkeller i ladri sono riusciti a entrare. Non si tratterebbe di ladruncoli. Alcuni testimoni hanno riferito di avere notato tre uomini vestiti di nero nei dintorni della casa. Sul posto per i rilievi sono arrivati gli agenti della questura. Sono stati numerosi i furti in casa nell’ultimo periodo. Tra gli episodi trapelati, ladri in via Alessandria e in via Rovigo. Particolarmente battuto è il quartiere di Gries, con furti segnalati in via Fago e in via Diaz.

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità