Arso vivo in auto sulla A22, suicidio per motivi economici

Un uomo arso vivo nella sua macchina sulla corsia d'emergenza dell'autobrennero a sud di Bolzano si sarebbe suicidato per motivi economici. E' questa l'ipotesi più probabile che emerge delle indagini condotte dalla questura



BOLZANO. Un uomo arso vivo nella sua macchina sulla corsia d'emergenza dell'autobrennero a sud di Bolzano si sarebbe suicidato per motivi economici. E' questa l'ipotesi più probabile che emerge delle indagini condotte dalla questura di Bolzano. La polizia sta controllando la situazione economica dell'uomo che pare fosse caratterizzata da debiti personali.

In un primo momento tutto faceva pensare a un tragico incidente: l'uomo di 39 anni, nato a Padova ma che lavorava a Bolzano pur essendo residente in Val di Fiemme in Trentino, sembrava avesse fermato l'auto in fiamme sulla corsia d'emergenza, senza aver fatto in tempo a scendere. I pompieri, intervenuti sul posto, hanno però trovato nell'abitacolo due taniche di benzina, mentre il fuoristrada andava a gasolio.

Sarebbe il terzo caso di suicidio per motivi economici negli ultimi mesi in Alto Adige, dopo la vicenda di un commerciante del centro di Bolzano e di un fotografo del Brennero che soffocati dai debiti avevano deciso di togliersi la vita.













Altre notizie

Attualità