incidente

Auto nel fiume a Ponte Loreto: la vittima è Alex Masera, 22 anni di Bolzano

I ripetuti tentativi di rianimazione dei sanitari non sono bastati: il giovane alla guida di un furgoncino bianco è caduto nell'Isarco dopo aver sfondato un parapetto 

GALLERY  Le immagini del recupero



BOLZANO. I ripetuti tentativi di rianimazione dei sanitari non sono bastati: non ce l'ha fatta Alex Masera, il 22enne caduto con il suo furgoncino nell'Isarco, dopo aver sfondato un parapetto a Ponte Loreto, a Bolzano.

L'incidente è avvenuto intorno alle 8.20.

Tempestivo l'intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco, che dopo la segnalazione hanno recuperato l'auto ed estratto l'uomo dal veicolo, che dopo i tentativi di rianimazione però e deceduto.

Secondo alcuni testimoni oculari, l'autista sarebbe arrivato alle 8.20 da via Trento ed è caduto nel fiume all'imbocco di Ponte Loreto. L'auto - un piccolo furgone - ha rotto la ringhiera del ponte e si è ribaltata nell'impatto con l'acqua, lasciando il conducente a testa in giù.

I sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti a liberarlo poco dopo le 9:00: nonostante la forte corrente, hanno raggiunto a nuoto l'auto dell'incidente e l'hanno messa in sicurezza con l'aiuto di una gru.

Auto finisce nel fiume a Ponte Loreto, morto il conducente

Le immagini del recupero dell'auto da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Bolzano (foto DLIFE)













Altre notizie

Attualità