CARABINIERI

Blitz antidroga nelle discoteche «Baila» e «Juwel»

Sequestrati decine di grammi di marijuana e cocaina. Segnalati alcuni consumatori. In un locale 200 avventori in più del lecito



BOLZANO. Blitz dei carabinieri nella notte tra sabato e domenica (24 e 25 marzo) nelle discoteche “Baila” - San Michele di Appiano - e “Juwel” - strada del vino, nei pressi dell’incrocio con la strada che conduce al passo Mendola -.

Decine di carabinieri, con cani antidroga, hanno fatto irruzione nelle due discoteche, bloccando, per almeno un quarto d’ora, ingressi ed uscite e l’accesso ai bagni.

Nel corso del blitz nelle due discoteche sono stati recuperati decine di grammi di sostanze stupefacenti che alcuni giovani avevano in tasca o, in alcuni casi, depositato all’interno dei bagni della struttura: decine di grammi di marijuana e cocaina oltre a diverse pastiglie di ecstasy e alcuni grammi di “crystal meth”. 

Diversi i giovani che sono stati identificati e segnalati alle autorità competenti. Nei confronti dei gestori delle due discoteche (si tratta delle stesse persone) sono in arrivo anche sanzioni amministrative in quanto in almeno uno dei due locali sarebbero stati trovati 200 giovani in più rispetto ai limiti massimi imposti dalle disposizioni di sicurezza.

I gestori dei due locali hanno criticato (con un messaggio diffuso su facebook) le modalità dell’intervento delle forze dell’ordine. 













Altre notizie

Attualità