Bolzan, con il wi-fi si naviga gratissulle passeggiate del Talvera

Accesso gratuito e wireless attraverso Wi-Fi Hotspots sulle passeggiate del Talvera. Dal 19 luglio 2010 ciò non è più soltanto possibile in numerosi bar, ristoranti e hotel delle principali città d'Europa, ma anche sulle passeggiate del Talvera a Bolzano



BOLZANO. Accesso gratuito e wireless attraverso Wi-Fi Hotspots sulle passeggiate del Talvera.

Dal 19 luglio 2010 ciò non è più soltanto possibile in numerosi bar, ristoranti e hotel delle principali città d'Europa, ma anche sulle passeggiate del Talvera a Bolzano.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano che, in collaborazione con il gestore di rete IT Gikispy / Lunas di Bolzano, ha creato un libero accesso aperto a Internet attraverso un proprio HotSpot gratuito.

Questo consente l'immediato accesso al mondo Internet per tutte le persone che si trovano all'aperto nella zona adiacente la sede della Fondazione e sulle passeggiate del Talvera.

Per poter usufruire di questo servizio serve un dispositivo Wi-Fi abilitato come uno smartphone, un computer portatile, un I-pad o un lettore multimediale. Questo accesso gratuito a internet nel corso dell'estate verrà esteso, sempre a cura della Fondazione, anche all'esterno del Museion.

Per utilizzare la connessione internet gratuitamente si deve semplicemente richiedere la relativa password personale d'accesso (che verrà inviata via sms) registrandosi con freelunas/Stiftung Sparkasse.













Altre notizie

Attualità