Bolzanino di 22 anni muore nello schianto con l’auto contro un albero

L’incidente nella notte in viale Trieste a Bolzano, la vittima è Patrick Elia. Il giallo del ruotino di scorta



BOLZANO. Un bolzanino di 22 anni, Patrick Elia, è morto nella notte schiantandosi alla guida di un'auto contro un albero lungo viale Trieste. L'incidente è avvenuto poco prima dell'una per cause in via di accertamento. Elia era al volante di una Fiat Punto bianca e stava percorrendo viale Trieste dal lido in direzione di via Druso. Con lui, nell'auto c'erano altre quattro persone, che nell'incidente hanno riportato ferite leggere o di media gravità.

Dalle prime ricostruzioni, pare che, all'altezza dei civici 11 e 13,  Elia abbia perso il controllo dell'auto, che ha sbandato e per alcuni metri  ha percorso contromano la corsia opposta. Rientrata nella propria corsia di marcia, la Fiat ha sbandato ancora finendo stavolta fuori strada e contro un albero. Sul veicolo era montata una ruota di scorta. Secondo gli amici che si trovavano in macchina con Elia, il bolzanino subito dopo la leggera curva che porta ai parcheggi dello stadio Druso, ha iniziato a perdere il controllo della macchina. Il veicolo ha perso aderenza ed Elia non è riuscito a controllare la vettura. Probabilmente, il fatto che viaggiasse con un ruotino (un pneumatico più stretto) potrebbe avere contribuito a far perdere aderenza sull'asfalto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce bianca, i Vigili del fuoco e la polizia. Il medico d'urgenza non ha potuto fare altro che constatare la morte del giovane.

Lasciate qui sotto un ricordo di "Tappo", o un pensiero per lui

 

 

 













Altre notizie

Attualità