Controlli

Bolzano, arrestato per spaccio vicino ad una scuola

Durante dei controlli lungo l’Isarco tra ponte Loreto e il ponte giallo. La polizia municipale ha anche denunciato un 18enne trovato in possesso di hashish, una scacciacani e diverse cartucce a salve



BOLZANO. Nel corso di un servizio antidroga in abiti civili lungo le passeggiate che costeggiano il fiume Isarco, fra ponte Loreto ed il ponte giallo all'altezza dello stadio Druso, agenti della polizia municipale di Bolzano hanno arrestato un uomo di nazionalità gambiana, senza fissa dimora, trovato in possesso di due pezzi di hashish del peso rispettivamente di 70 e 20 grammi e di 1000 euro in contanti.

L'uomo si trovava nelle vicinanze di una scuola dove era solito incontrare soggetti di giovane età con i quali erano stati notati scambi. E' stato deferito alla procura della Repubblica di Bolzano per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Inoltre, durante controlli lungo le passeggiate del Talvera, nella zona retrostante lo stadio Druso, sono state notate due persone che, visti gli agenti della Municipale, hanno iniziato a manifestare un certo nervosismo. Sottoposti a controllo, uno dei due, un giovane di 18 anni, è risultato in possesso, tra l'altro, di due cartucce di pistola a salve ed un coltellino con tracce di hashish sulla lama. Il giovane, dopo aver tentato di disfarsi della droga subito recuperata dagli agenti, ha provato anche a scappare, lasciando cadere a terra una pistola risultata essere una scacciacani, riproduzione fedele di una "Beretta" modello 92, sprovvista di tappo rosso, e di altre tredici cartucce. Il 18enne è stato bloccato ed ammanettato e dalla successiva perquisizione della sua abitazione, in camera da letto, è stato rinvenuto altro hashish, un bilancino di precisione e sedici cartucce a salve inserite in un contenitore di plastica. È stato quindi deferito alla procura della Repubblica per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e per il porto di armi o di oggetti atti ad offendere, senza giustificato motivo, fuori dalla propria abitazione. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità