BOLZANO

Bolzano, furti in serie a Gries e Don Bosco: arrestata la banda con la cassaforte ancora in auto

Conteneva assegni, gioielli, denaro, contanti e parecchi arnesi da scasso. In manette due stranieri, si cercano eventuali complici. Brillante operazione della polizia stradale di Verona



BOLZANO. Nella loro automobile avevano non soltanto gioielli, monili d'oro e d'argento, portafogli, banconote di grosso taglio, ma addirittura un'intera cassaforte, contenente un grande quantitativo di gioielli e pietre preziose, oltre a denaro ed assegni.

La polizia ha arrestato due stranieri, un bulgaro di 25 anni ed un ceco di 27, accusandoli di una serie di furti in tre diverse abitazioni a Bolzano.

La macchina con i due a bordo è stata intercettata dalla polizia stradale a Verona sull'autostrada del Brennero. A dare il via all'operazione di ricerca erano stati agenti della questura di Bolzano, dopo la denuncia dei tre furti avvenuti nella zona di Gries e nel quartiere Don Bosco.

Naturalmente adesso si cercano anche eventuali complici, perché si ritiene che i colpi siano stati messi a segno da professionisti con una lunga esperienza nel settore. Resta da capire se provengano tutti da fuori regione o abbiano anche un basista in Alto Adige.
 













Altre notizie

Attualità