BOLZANO

Bolzano, il tour dei Babbi Natale in moto quest'anno farà tappa in tutti i quartieri

L'appuntamento con le Harley Davidson è per sabato 17 dicembre con la partnership delll'associazione Peter Pan, molto attiva nel sostenere in particolare le famiglie dei bimbi che lottano contro il tumore



BOLZANO. Quest'anno il "tour" dei Babbi Natale in moto in programma sabato 17 dicembre farà tappa in tutti i quartieri e terminerà con un momento di festa nel parco dei Capuccini. La manifestazione, che coinvolgerà una sessantina di motociclisti vestiti da Babbo Natale in sella alle proprie Harley Davidson, è organizzata dall'associazione "Tienes Miedo? A casa..." in collaborazione con "Peter Pan Alto Adige" e "Full Gas BZ".

Stamane in municipio l'Assessore comunale competente Angelo Gennaccaro ha presentato con gli organizzatori i dettagli della manifestazione cresciuta nel corso degli annni nell'interesse e nella partecipazione.  "L'obiettivo nobile- è stato detto- è quello di raccogliere donazioni per l'associazione "Peter Pan" di Bolzano, che sostiene le famiglie di bambini malati di tumore".

Dunque l'appuntamento è in programma sabato 17 dicembre. Verso le 10.00 presso la sede della Harley Davidson in zona industriale, è previsto il ritrovo dei partecipanti. Una sessantina, si stima, le Harley che sfileranno in città. Quindi il via al "tour" che coinvolgerà tutti i quartieri con tappe di circa mezz'ora in piazza Nicoletti, piazza Franzoi, piazza Domenicani, piazza Mazzini, piazza Ziller, piazza S.Maria in Augia e area del parco dei Capuccini, dove dalle 18.00 alle 23.00 si terrà la manifestazione di chiusura, con intrattenimento musicale, gastronomia, animazione e una lotteria.

L'associazione "Tienes Miedo? A casa..." che organizza l'evento, è nata per promuovere la passione per le due ruote motorizzate in particolare le Harley, ma anche per realizzare iniziative benefiche e azioni di solidarietà. In questo caso partner del progetto è l'associazione Peter Pan, molto attiva nel sostenere in particolare le famiglie dei bimbi che lottano contro il tumore.

 













Altre notizie

Attualità