Bolzano, individuato dopo anniil ladro di un libro antico

L'episodio risale al maggio del 2005, quando nella galleria civica di piazza Domenicani era stato sottratto un libro antico custodito in una teca espositiva. La polizia è risalita all'autore del furto grazie alla revisione del caso con le impronte digitali



BOLZANO. La polizia ha denunciato due bolzanini, di 30 e 43 anni, per due furti avvenuti alcuni anni fa nel capoluogo altoatesino.

I due sono stati individuati durante una revisione periodica dei casi irrisolti grazie alle impronte digitali trovate sul luogo di delitto.

Il primo episodio risale al maggio del 2005, quando nella galleria civica di piazza Domenicani era stato sottratto un libro antico custodito in una teca espositiva, l'altro a gennaio 2006, quando al negozio Trony era stato rubato un computer portatile.

I due bolzanini nel frattempo erano stati fermati e denunciati per altri reati.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità