Bolzano-Innsbruck, successo per i nuovi treni

I collegamenti di mattina e sera graditi ai viaggiatori. Mussner: mai in ritardo



I nuovi collegamenti via treno Bolzano-Innsbruck ed i riscontri positivi registrati sono stati al centro del colloquio che l'assessore alla mobilità Florian Mussner ha avuto a Bolzano con il manager regionale dell'ÖBB Alexander Jug ed il presidente della Sad Christoph Perathoner.

I due nuovi collegamenti, quello mattutino che da Innsbruck raggiunge Bolzano e quello serale che collega Bolzano ad Innsbruck, avvalendosi di treni Flirt senza dover cambiare, «sono partiti con il piede giusto e finora non hanno fatto registrare neppure un ritardo», riferisce una nota.

L'assessore Mussner valuta i nuovi servizi come un grande passo in avanti nell'ambito del trasporto pubblico intertirolese e, quindi, un segnale di Europaregione del Tirolo realmente vissuta.

Negli orari di punta, come ad esempio la domenica sera, il servizio da Bolzano ad Innsbruck viene utilizzato da oltre 200 persone, dove in particolare ne traggono vantaggio gli studenti.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità