l’europeo

Bolzano, maxischermi per Italia-Germania in piazza Walther e al Twenty

A partire dalle 21 la partita in diretta. Negozi aperti fino alle 23 per l’inizio dei saldi



BOLZANO. Diventata un appuntamento fisso del calendario delle manifestazioni del capoluogo, la serata lunga dei saldi torna anche quest’anno a segnare l’inizio dell’estate nel centro storico di Bolzano. Sabato 2 luglio i negozi terranno aperto fino alle 23.00 e i pubblici esercizi fino alle 2. La novità di quest’anno è la possibilità di parcheggiare gratis dalle 19 alle 22 presso il Central Parking in piazza Stazione.

L’evento è organizzato dal Direttivo comunale dell’Unione per la città di Bolzano. Sempre il 2 luglio l’Unione organizza una grande “public viewing” del quarto di finale dei Campionato europeo di calcio in piazza Walther. Gli amanti del calcio troveranno ad attenderli uno schermo di 6 per 3 metri sul quale sarà trasmessa in diretta la partita tra Italia e Germania. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00, l’atmosfera è garantita. Si tratta di una ghiottissima occasione per godere del centro storico di Bolzano in una maniera diversa e in un orario completamente diverso dal solito, spiega l’Unione. Le ore serali dei mesi estivi, inoltre, sono anche il momento migliore per un giro di shopping o per un po’ di relax in uno degli esercizi aderenti all’evento. La partita del Campionato europeo di calcio la stessa sera promette atmosfera e divertimento per tutti.

Sabato 2 luglio anche  il Twenty inaugura la stagione dei saldi estivi con la prima apertura straordinaria di tutti i suoi negozi fino alle ore 22.00. E per coloro che non intendono perdersi la partita Italia-Germania
degli Europei di calcio, sarà disponibile uno schermo presso la zona ristoranti a partire dalle ore 20:30.













Altre notizie

Attualità