BOLZANO - IL CASO

Bolzano, niente vacanze e soldi spariti: i viaggiatori inferociti assediano l'agenzia di viaggi

E' accaduto stamane davanti all'agenzia Neverland di via Torino. La titolare si era fatta versare gli acconti su un conto privato, che è stato sequestrato. Interventi di polizia e finanza
LE FOTO I viaggiatori furibondi davanti all'agenzia



BOLZANO. Niente vacanze, addio viaggi e soldi spariti. Nonostante avessero prenotato e pagato, alcuni cifre superiori ai 10 mila euro, decine di clienti dell'agenzia Neverland di via Torino hanno scoperto che dovranno restare a casa. Non solo: il denaro che avevano versato come acconto o saldo dei viaggi è sparito.

Bolzano, i viaggiatori inferociti assediano l'agenzia viaggi

Niente vacanze, addio viaggi e soldi spariti. Nonostante avessero prenotato e pagato, alcuni cifre superiori ai 10 mila euro, decine di clienti dell'agenzia Neverland di via Torino a Bolzano hanno scoperto che dovranno restare a casa. Non solo: il denaro che avevano versato come acconto o saldo dei viaggi è sparito. Ed è subito partito l'assedio davanti all'agenzia - LEGGI L'ARTICOLO

Alcuni si erano insospettiti perché la titolare nell'ultimo periodo si era fatta versare gli acconti su un conto privato. Sta di fatto che oggi sono intervenute la polizia e la finanza.

Ai clienti inferociti un avvocato nominato dalla titolare ha spiegato che quel conto privato è stato pignorato. Annullati tutti i viaggi, anche di chi è all'estero e deve ritornare in Italia. Unica soluzione la denuncia.













Altre notizie

Attualità