IL FATTO

Bolzano, rissa fra ubriachi in via Streiter: arrivano polizia e vigili

Momenti di concitazione in città: intervento di 4 pattuglie fra polizia e vigili. ECCO LE IMMAGINI



BOLZANO. Una lite fra due ubriachi ha causato grande concitazione nel pomeriggio di oggi, 16 settembre, in via Streiter. Sono intervenute quattro pattugli, fra vigili urbani e polizia.

Rissa in via Streiter a due passi dall'incontro della Lega con Molinari: trambusto in centro

Ha creato molto trambusto la rissa scoppiata questo pomeriggio in via Streiter a Bolzano. Il parapiglia, che ha coinvolto alcune persone ubriache, è scoppiato a pochi metri dal bar Seltz, dove era in corso un incontro elettorale della Lega con ospite Riccardo Molinari. Intervenute così quattro pattuglie tra polizia e vigili urbani. Un agente della polizia locale è rimasto ferito (foto Matteo Groppo)

Una delle due persone coinvolte è stata caricata di forza su una volante dagli agenti, davanti a un capannello di passanti che fotografavano e riprendevano con i telefonini.

Il fatto è accaduto a poca distanza dal bar dove era in corso una riunione della Lega con la presenza dell'onorevole Riccardo Molinari.

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità