L’INCIDENTE

Bolzano, scooter contro auto in via Palermo: ferita una donna

Il motociclo era in fase di sorpasso quando l’auto che lo precedeva avrebbe allargato verso il centro della carreggiata per compiere una manovra di svolta a destra



BOLZANO. Due donne sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto oggi, 13 gennaio, attorno alle 14, in via Palermo. Secondo i rilievi del nucleo infortunistica della polizia municipale, una Opel diretta in via Druso, giunta all'altezza della Bnl, per curvare a destra e andare a parcheggiare avrebbe allargato verso il centro della carreggiata mentre veniva superata da uno scooter.

La conducente del motociclo è caduta a terra: soccorsa sul posto, ha riportato ferite lievi. Disagi limitati alla circolazione: è stata chiusa per un quarto d'ora una corsia della strada, per consentire il transito a senso unico alternato. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità