BOLZANO

Bolzano, si accendono le luminarie in periferia

Anticipata di un giorno l'accensione a Casanova: appuntamento mercoledì prossimo alle 17



BOLZANO. Il Comune di Bolzano, nell'allestire ampie zone della città con luminarie natalizie, ha voluto dedicare particolare attenzione ai quartieri più lontani dal centro storico e dal Mercatino di Natale.

Ponte Talvera, ecco le stelle di Natale Si lavora in questi giorni in tutta la città per sistemare le luminarie in vista del Natale e dell’apertura del Mercatino di Piazza Wakther fissato per giovedì 24 novembre. Nella foto in alto operai...

A sottolineare questo percorso, l'assessore comunale al decentramento Angelo Gennaccaro ha voluto anticipare di un giorno l'accensione delle luminarie a Casanova e Don Bosco.

Oltrisarco, gli operai funamboli montano le luminarie di Natale

Non solo piazza Walther e Mercatino: in via Claudia Augusta a Bolzano, naso all'insù per vedere gli operai-funamboli montare le luminarie. (foto: Kemenater)

Mercoledì prossimo, dunque un giorno prima dell'inaugurazione del Mercatino di Natale di Bolzano, sarà il sindaco Renzo Caramaschi ad accendere ufficialmente le luminarie natalizie 2016. Appuntamento in via Ortles angolo via Emeri alle ore 17.













Altre notizie

Attualità