criminalità

Bolzano, strappava le catenine alle anziane: cinquantenne arrestato dalla polizia

Due le rapine compiute in agosto. L’uomo le aggrediva mentre si apprestavano a far rientro nelle rispettive abitazioni. Indagini della Mobile



BOLZANO. La squadra mobile della Questura di Bolzano ha tratto in arresto un cittadino italiano di 51 anni in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per due rapine aggravate commesse lo scorso agosto a Bolzano ai danni di altrettante donne anziane, alle quali era stata sottratta con la forza la catenina mentre si apprestavano a far rientro nelle rispettive abitazioni.

Le indagini hanno consentito di acquisire numerosi elementi di prova, quali, in particolare, le immagini di impianti di videosorveglianza, a carico del soggetto arrestato, informa una nota.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità