la lista

Bronzolo, il direttivo dei “Democratici sul territorio”

BRONZOLO. Dopo avere sancito la fusione fra le liste dei “Democratici di centro” (quella di riferimento del sindaco Benedetto Zito) e “Sul territorio” (rappresentata in consiglio comunale dall'assesso...



BRONZOLO. Dopo avere sancito la fusione fra le liste dei “Democratici di centro” (quella di riferimento del sindaco Benedetto Zito) e “Sul territorio” (rappresentata in consiglio comunale dall'assessore Gorgia Mongillo) confluite nella sigla "Democratici sul territorio", recentemente c'è stata anche la nomina del nuovo direttivo.

Ne fanno parte Alvaro Picelli, in veste di segretario, Carmen Manzana come sua vice e quindi, Giorgia Mongillo, Luca Andreolli, Giorgio Benati, Renzo Dallapiazza, Marco Lunz, Bruno Lunz, Matteo Pallaoro e Benedetto Zito. Come ha dichiarato il neo segretario, si tratta di un rinnovamento della lista, pur nel solco della continuità e così, accanto a personaggi già ben noti del panorama politico locale, adesso si affiancano anche diversi giovani all'esordio nella politica attiva del paese di Bronzolo. Da quanto è trapelato inoltre, il sindaco Benedetto Zito non avrebbe più intenzione di rinnovare la sua candidatura a primo cittadino e così sono in corso contatti per capire come muoversi in prospettiva elettorale. (bc)













Altre notizie

Attualità